Itiner·Art - Conoscere San Cataldo
Piazza Papa Giovanni XXIII, 2 93017 San Cataldo, Sicilia Italia
Tel: 0039 0934 511200
Chiudi Indicazioni

Toursim website of San Cataldo

2

Come back

Trattoria - Pizzeria Miraglia

Trattoria - Pizzeria Miraglia

Trattoria Pizzeria sita in via Via Principe Galletti 82 a San Cataldo. La trattoria si trova a due passi dal corso principale della cittadina.

Trattoria Pizzeria sita in via Via Principe Galletti 82 a San Cataldo. La trattoria si trova a due passi dal corso principale della cittadina nissena. Realmente una location da trattoria con sala ristrutturata. Antipasti, primi e secondi piatti veramente ottimi e degni di locali stellati. Abbondanti, caldi, cotti a dovere. Gusti tipici dell'entroterra Siciliano, soprattutto per il castrato arrosto. Consigliato!

Save to favourite Remove from favourite View Itinerary
Share
Add a photo
The photo has been correctly added and is under review by the Itinerart staff.

Buona trattoria con tipica cucina sicula e familiare. Ottima la pizza e il vino della casa bianco. Location da trattoria con forno a legno a vista. Personale gentilissimo. Un locale dove si mangia benissimo e si spende poco.

Trattoria - Pizzeria Miraglia

Via Principe Galletti 82, 93017 San Cataldo (CL)
Phone: 348 2539197
Phone:
Website: www.facebook.com/pizzeria.bar.trattoria.miraglia
0.9 Km
da Chiesa di San Giuseppe

Other commercial Waypoints

Taglia e Arrusti

Ristorante specializzato nelle carni, cacciagione e contorni, con ampia scelta di tagli direttamente dal banco macelleria alla brace.

Trattoria Anzalone

Una location di charme con cibo tipico siciliano, accogliente, informale, adatto ai gruppi. Una location singolare nel cuore della città.

Trattoria - Pizzeria Miraglia

Trattoria Pizzeria sita in via Via Principe Galletti 82 a San Cataldo. La trattoria si trova a due passi dal corso principale della cittadina.

Piano B Risto-pizza

Ambiente accogliente, servizio ineccepibile, cibo eccellente con personale graziosissimo e molto cordiale posto all'ingresso della città.

Pizzeria Trattoria La Scalinata

Incastonata tra i vicoli del centro storico di San Cataldo, da oltre vent'anni è il luogo ideale per gustare un ottima pizza cotta a forno a legna.

Trattoria San Giuseppe

Pizzeria e trattoria con due accoglienti e caratteristiche salette dove potrete gustare tutte le nostre specialità nel centro storico di San Cataldo.

Gustò Gastronomia

L'attività è dotata di un assortimento ricco di pietanze succulente: pizzette multigusto, calzoni e arancine.

Sfizio Gastronomia

Deliziose specialità salate come arancine e molte altre bontà per tavola calda, calzoni, pizzette e rustici surgelati.

Happy Food Ristorante Pizzeria

Bar, trattoria, ristorante e pizzeria, con ampia scelta di svariati piatti tra carni alla griglia oppure piatti di pesce o la pizza.

Il Capriccio Panineria

Un'ampia varietà di specialità: dai panini alle piadine, gli hot dog e la novità piatto kebab, ma anche fritture e insalate!

Locanda del Buon Samaritano

Lo scenario ideale per ricevimenti nuziali, banchetti e conviviali, la cucina propone non solo piatti tradizionali ma anche specialità internazionali.

Ristorante Pizzeria Il Pirata

Ambiente intimo con 50 posti a sedere, menù a base di pesce con il miglior cous cous della Sicilia premiato al cous cous festival di San Vito lo Capo.

L'Antica Pizzeria

In un ambiente pulito e moderno potrete ordinare le nostre pizze realizzate con ingredienti siciliani selezionati e cotti nel forno a legna. La migliore soluzione per pizza da asporto.

Pizzeria Mediterranea

Pizze deliziose preparate con ingredienti genuini e naturali di prima qualità: dalle farine con germe di grano all'extravergine siciliano, mozzarella fresca e i migliori salumi italiani.

Pasta E Pizza

Due sale con annesso giardino vi accoglieranno in un'atmosfera confortevole dove la vista, il gusto, l'odore dei nostri piatti vi coinvolgeranno.

Ristorante La Roccia

Sala ricevimenti, banqueting, catering e convegni ma anche numerose ricorrenze e feste tematiche.

Panineria Il Chiosco

Molto fornito con svariate specialità, dai panini classici ai più ricercati come il panino con stigliola, le piadine, la stuzzicheria e le crepes.

Pizzeria 13 Punto 7

Locale accogliente e moderno che unisce il sapore della pizza, piatto italiano per eccellenza, ai sapori tipici della gastronomia locale siciliana.

ItinerArt - Conoscere San Cataldo
© ItinerArt | Credits: Fog Comunicazione.